PRIMAVERA 1 Inter-Genoa, la probabile formazione: due dubbi per Vecchi

Weekend importante per la cantera nerazzurra. Infatti, domani alle 13 l’Inter di Vecchi sarà impegnata nel match casalingo contro il Genoa, recupero della 22esima giornata.

PRIMAVERA INTER, WEEKEND D’ALTA QUOTA

Weekend importante perché alle 13.30 andrà in scena il big match tra Atalanta e Roma che riguarda particolarmente da vicino i nerazzurri. Un passo falso dei giallorossi potrebbe avvantaggiare oltre i bergamaschi anche l’Inter che dovrà compiere il suo dovere contro i liguri.

Allungare in classifica è la priorità ma occhio ai rossoblu che all’andata sconfissero i nerazzurri per 4-2. Due dubbi di formazione per Stefano Vecchi che non avrà a disposizione Lombardoni, Emmers ed Odgaard per infortunio.

Spazio dunque al solito 3-4-1-2 con Zappa e Corrado sugli esterni, a centrocampo l’unico ballottaggio tra Brignoli e Gavioli (il primo in vantaggio), affiancato da Pompetti con Zaniolo che agirà dietro le due punte. Altro ballottaggio in attacco con Belkheir leggermente favorito su Rover, match winner contro la Roma. Il prescelto affiancherà il talento argentino Colidio.

LA PROBABILE FORMAZIONE DI INTER-GENOA

Inter: Pissardo; Bettella, Nolan, Sala; Zappa, Brignoli, Pompetti, Corrado; Zaniolo; Belkheir, Colidio. All.: Stefano Vecchi.

Impostazioni privacy