Barella, risolto anche il problema del gol: l’Inter pronta a fiondarsi?

Nicolò Barella, nelle ultime giornate, si è preso sulle spalle il Cagliari, regalando anche punti importanti ai sardi. E’ sempre più probabile un’asta per lui a giugno, nella quale potrebbe irrompere anche l’Inter.

BARELLA PROSSIMO PEZZO DA COLLEZIONE ALL’ASTA?

Al suo secondo “tentativo” al Cagliari dopo il prestito al Como, Nicolò, classe 1997, sta stupendo tutti. 21 anni lo scorso 7 febbraio, già 27 presenze e 6 gol in questo campionato, con 3 rigori realizzati, due dei quali decisivi per la vittoria di Benevento e i pareggio interno con la Lazio. Su di lui, tutte le big d’Italia, come riporta il Corriere dello Sport.

Adesso, però, la priorità è il Cagliari. La squadra sarda, infatti, ha solo 29 punti, 5 in più del Crotone che, ad oggi, sarebbe retrocesso. Serve insomma prima conquistare la salvezza con il club che, tra l’altro, gli ha anche recentemente rinnovato il contratto. Il giocatore, attualmente, ha dei dubbi: è sia tentato da una grande esperienza in una big d’Italia (Juventus in pole, ma Inter e Napoli sono pronte a dare battaglia). L’altra idea, però, è quella di restare in Sardegna e diventare uno dei punti fermi della squadra allenata da Lopez. Tutto da decidere in estate, in attesa di stabilire il presente suo e del Cagliari.

Impostazioni privacy