RASSEGNA STAMPA – Brozovic-Gagliardini: che diga! Intanto spunta Lamela

Ben ritrovati con la rassegna stampa firmata SpazioInter. Andiamo a leggere cosa dicono i maggiori quotidiani sportivi italiani in merito ai nerazzurri in questo venerdì 6 aprile 2018.

BROZOVIC, CHE SCOPERTA

La Gazzetta dello Sport sceglie Spalletti ma soprattutto Marcelo Brozovic nella sua unica pagina dedicata all’Inter. Un focus sul croato che ne mette in luce il rendimento positivo delle ultime partite e la scelta del tecnico di Certaldo di schierarlo in mediana. Da talento ingestibile a uomo d’ordine: Brozovic era sul punto di volare verso Siviglia a fine gennaio. Ora invece è una pedina inamovibile del mister, con i suoi numeri che sono lievitati e con la sua voglia di spaccare il mondo che oggi è al servizio dell’Inter.

GAGLIARDINI E MERCATO

Da un centrocampista all’altro. Tuttosport sceglie sia il croato che Roberto Gagliardini come uomini copertina per lo spazio dedicato ai nerazzurri sul quotidiano torinese. I due formano la nuova diga di Luciano Spalletti: da quando ci sono loro in mezzo al campo, segnare all’Inter diventa sempre più difficile. In chiave mercato, soliti rumors in merito ai due esterni dello Shakhtar, Marlos e Bernard. Previsto un possibile nuovo tentativo per Simone Verdi, mentre il nome nuovo che servirebbe ai nerazzurri è quello di Lamela: al tecnico interista serve un esterno che sappia fare gol, e l’ex Roma ha diversi numeri nel suo mancino.

Impostazioni privacy