RASSEGNA STAMPA – Moviola GdS e i record di Icardi

Buongiorno con la nostra rassegna stampa: ecco le principali notizie di giornata riportate sui principali quotidiani sportive in merito al mondo nerazzurro.

RASSEGNA STAMPA – LA MOVIOLA GDS

Ecco la moviola della Gazzetta dello Sport: “Rischia molto Fares: entrata da arancione (tendente alrosso) su Rafinha, arriva il giallo. Nel finale Eder è abbattuto da Nicolas appena fuori area: punizione e rosso diretto per la chiara occasione negata”.

RASSEGNA STAMPA – TUTTI I NUMERI DI IERI POMERIGGIO

24 goal di Icardi in questa stagione: eguagliato il record dello scorso anno. Inoltre, il capitano nerazzurro diventa il terzo giocatore della storia dell’Inter a segnare almeno 24 reti in due campionati di Serie A consecutivi.

Il Corriere dello Sport evidenzia anche i 18 pali colpiti dall’Inter in questa stagione e piccolo spazio dedicato anche alla Primavera nerazzurra che, insieme all’Atalanta, allunga in testa alla classifica.

Tuttosport si unisce al coro degli altri due quotidiani esaltando i numeri stratosferici di Icardi e la verve ritrovata di Perisic. Il numero 44 nerazzurro punta al derby, un po’ come Candreva, ancora a secco di goal.

 

Impostazioni privacy