Addio Sabatini complica il riscatto di Cancelo dal Valencia?

Joao Cancelo sarà un giocatore dell’Inter anche nelle prossime stagioni, oppure tornerà all’ovile di Valencia? L’addio di Sabatini potrebbe aver cambiato qualcosa.

JOAO CANCELO, RITORNO A VALENCIA SENZA SABATINI?

Secondo quanto scritto da un portale iberico, SuperDeporte, finora il riscatto dei nerazzurri sembrava certo date le ottime prestazioni in crescendo. L’addio di Walter Sabatini però, regista dello scambio di prestiti in estate col Valencia con annesso Kondogbia, rischia di trasformarsi in un boomerang per entrambe le compagini. L’Inter rischia di perdere un terzino che sta garantendo qualità e affidabilità, mentre gli spagnoli farebbero a meno di un tesoretto per nulla trascurabile date le esigenze di bilancio.

Al momento tutto tace. I dirigenti dell’Inter non hanno finora dato segnali in merito. Un silenzio di riflessione? Probabile, mentre non è nemmeno da sottovalutare l’interessamento della Juventus da dietro le quinte. Se l’Inter non dovesse riscattare Cancelo, Marotta e Paratici potrebbero intervenire nell’affare. Al momento però, anche da Torino non ci sono segnali rumorosi. La telenovela sul riscatto di Cancelo è destinata a durare ancora molto. E il campionato è ancora distante dal concludersi.

 

Impostazioni privacy