Lautaro Martinez, torna a parlare l’agente: “Giocatore convinto dal progetto dei nerazzurri”

Lautaro Martinez sia il prossimo attaccante dell’Inter ci sono ormai pochi dubbi, anche se come sempre nel calciomercato non si hanno mai totali certezze finché non c’è nero su bianco la firma del giocatore.

OCCASIONE PERSA DAL BORUSSIA

Intanto, l’agente dell’attaccante del Racing, Carlos Yarque, ha parlato ai microfoni di El Intransigente, rivelando alcuni dettagli della trattativa con i nerazzurri: “All’epoca il Borussia Dortmund ha avuto la sua occasione. Siamo andati a parlare con loro e hanno mandato i loro osservatori. Dopo l’infortunio volevano vedere Lautaro e lo abbiamo portato al Boca, dove ha sfoderato una prestazione brillante, ma volevano continuare a guardare e aspettare. In questi casi non hai molto tempo, c’erano molte squadre che volevano portarlo via”.

POI L’INTER

E così sputano i nerazzurri, abili a sfruttare il momento anticipando tutti: “L’Inter è arrivata con tutto l’entusiasmo e l’ha preso. Ha deciso di non andare al Real Madrid perché voleva prima debuttare nel Racing, poi quando sono tornati per dire no perché non era ancora pronto, ci siamo seduti a parlare. Noi gli comunichiamo sempre tutto e gli diamo il nostro punto di vista, ma alla fine è lui che decide, l’Inter è stata quella che lo ha sedotto, soprattutto dal punto di vista del progetto sportivo. Il club Italiano ha messo 25 milioni di euro per il suo cartellino“.

Impostazioni privacy