Mercato, all’Inter piace Sandro ma c’è concorrenza. Gala-Nagatomo, si tratta

Spazio dedicato al mercato nerazzurro: ecco le ultime notizie in casa Inter, con uno sguardo alla prossima sessione estiva. Un giocatore che sta ben figurando in Serie A è Sandro del Benevento: il club di Suning starebbe pensando al giocatore ex Tottenham per giugno in quanto sarebbe un nome a basso costo in grado di assicurare esperienza e tecnica al centrocampo. Secondo Tuttomercatoweb.com, sul mediano ci sarebbe anche il Torino.

CAPITOLO NAGATOMO

Mustafa Cengiz, presidente del Galatasaray ha spiegato ai microfoni di Sporx che Nagatomo potrebbe restare in Turchia anche nella prossima stagione. Ai turchi piace anche Juan Bernat come alternativa per la fascia: si tratta di una strategia per far abbassare le pretese al club nerazzurro che per il terzino ex Cesena continua a chiedere 4-5 milioni di euro contro i 2 offerti dai giallorossi.

OCCHI IN BELGIO

Si cercano anche giovani talenti in Belgio e l’Inter sembra averne individuato uno: si tratta di Jonathan Bamba, offensivo francese classe ’96 che in questa stagione si è messo in luce in Ligue 1 grazie a 6 gol e 7 assist con il Saint Étienne: secondo quanto riportato dal portale Voetbalnieuws ci sarebbe anche l’Anderlecht che ha allacciato i primi contatti con il suo agente.

Impostazioni privacy