Inter femminile e Primavera nerazzurra, ecco la situazione delle due squadre

Un altro weekend è appena passato e l’Inter femminile ritrova la vittoria dopo il brutto stop contro il Como. Infatti, le ragazze nerazzurre hanno travolto 9-0 il Torres in un match senza storia.

INTER FEMMINILE, LA SITUAZIONE IN CLASSIFICA

La sconfitta nello scontro diretto contro l’Orobica Bergamo ha lasciato il segno in casa nerazzurra. Infatti, oltre al match perso contro le bergamasche, si sono aggiunti i passi falsi contro Fiammamonza e Como che hanno inevitabilmente compromesso il primo posto. Serve un miracolo per raggiungere la promozione in Serie A.

D’altro canto, però, le nerazzurre non mollano e proveranno sino all’ultima possibilità di raggiungere l’obiettivo, sperando in qualche passo falso delle avversarie. Nel match di ieri a segno con un pokerissimo la scatenata Rognoni, insieme a Pandini, Bonfantini, Baresi e Ripamonti. Ecco la classifica dopo la giornata di ieri:

PRIMAVERA INTER – VIAREGGIO CUP, SI ENTRA NEL VIVO

Tutt’altra storia in quel di Viareggio per la Primavera nerazzurra. Infatti, i nerazzurri di Vecchi, dopo aver concluso il girone 3 a punteggio pieno, hanno appena scoperto la prossima avversaria negli ottavi di finale della kermesse giovanile. Sarà la Pro Vercelli che ha concluso la prima fase al secondo posto nel girone 8 dietro il Milan. Appuntamento dunque per mercoledì 21 marzo alle 17.30: si inizia a fare sul serio! Se l’Inter dovesse passare il turno affronterà la vincente di Genoa-Spezia. In bocca al lupo ragazzi

Impostazioni privacy