De Vrij e Asamoah: a caccia di certezze. Idea Abel Hernandez

Prosegue il lavoro di Ausilio e Sabatini in vista della prossima stagione. Tante le operazioni che orbitano intorno al mondo nerazzurro, a partire dal caso De Vrij. Aumentano le possibilità per Asamoah, mentre dall’Inghilterra spuntano voci interessanti su Abel Hernandez: leggiamo tutti i dettagli da TMW.

DE VRIJ PIU’ VICINO

L’interesse per il difensore laziale resta più vivo che mai, con la Lazio che sembra aver ormai perso le speranze. Anzi, per De Vrij i biancocelesti stanno faticando più del dovuto, visti i problemi burocratici in chiave doping. Intanto, l’entourage del giocatore olandese sembra aver trovato l’accordo con la dirigenza nerazzurra: 5 anni di contratto e 4,5 milioni netti a stagione. Stabilito anche il prezzo di commissione: 4 i milioni destinati agli agenti per la conclusione dell’operazione. Resta da mettere tutto nero su bianco, ma soprattutto manca l’ok di Suning che potrebbe ancora scrivere un nuovo finale sulla questione, vedasi l’affare Pastore.

“ASAMOAH? HA CHIUSO CON LA JUVENTUS”

“Asamoah? Il suo percorso alla Juve è finito e l’Inter è pronta a fargli un contratto lungo: credo sia un’operazione davvero possibile”. A pronunciare queste parole è Fabrizio Ferrari, procuratore, a RMC SPORT. La scadenza del contratto per il giocatore bianconero è prevista a giugno 2018: pronti 3 milioni di euro a stagione da parte dei nerazzurri. La Juventus proverà a correre ai ripari offrendo un anno in più in chiave prolungamento, ma occhio anche alle altre pretendenti. Dall’Inghilterra arriva infatti una voce che vede concretizzarsi sempre più l’interesse di Chelsea, Galatasaray e Napoli per l’esterno ex Udinese: in particolare i blues di Conte proveranno a portarsi in pole position, soprattutto dopo il trasferimento mancato di Alex Sandro a Stanford Bridge.

PAZZA IDEA ABEL HERNANDEZ

Tanta voglia d’Italia per Abel Hernandez. L’attaccante ex Palermo è finito nel mirino di diversi club di Serie A, nonostante la sua esperienza in Inghilterra non proceda a gonfie vele. In principio fu il Torino, poi le genovesi ed il Bologna, e adesso anche l’Inter sembra interessata all’attaccante classe ’90. Con gli addii probabili di Destro e Verdi a fine stagione, Tuttosport riferisce che i rossoblu sono il club più vicino alla firma del giocatore, il cui contratto è in scadenza ed arriverà a parametro zero. I nerazzurri restano in corsa per il giocatore, in attesa di conoscere quale destino riserverà l’Hull City ad Hernandez.

Impostazioni privacy