Serie A, ecco quando si potrebbe recuperare la giornata odierna

Serie A che oggi si è giustamente fermata per la tragica e improvvisa morte di Davide Astori. A fermarsi, seppur molto più parzialmente, è stato anche il campionato di Serie B. Il Commissario Straordinario della Lega Giovanni Malagò per ora è stato vago sulle eventuali modalità e date di recupero, tuttavia pare restino ormai due sole possibilità.

DUE IPOTESI PER I RECUPERI, MA IL DERBY…

Come dichiarato da Malagò: “Domani ci sarà una riunione di Lega. Ci sono delle ipotesi per ciò che riguarda il recupero. Alcune società hanno un calendario molto fitto e visto che l’Italia non è ai Mondiali qualcuno ha chiesto di far slittare il turno a fine campionato. Domani ne discuteremo”.

La prima ipotesi sarebbe quindi quella di posticipare la Tim Cup del 9 maggio, mentre l’alternativa è recuperare il 14 marzo tutte le gare rinviate, ad eccezione di Samp-Atalanta e Milan-Inter che si recupereranno il 9 maggio, con la finale di Coppa comunque rinviata a dopo il campionato. Questo perché il 14 marzo è già previsto il recupero di Atalanta-Juve mentre il Milan potrebbe avere tutte le date occupate per gli impegni in Europa League. Domani il quadro sarà più chiaro.

Fonte immagine in evidenza: Screen Youtube

 

Impostazioni privacy