Wanda Nara: “Icardi tentato da altri club, ma mai avuto dubbi quale maglia indossare”

Al Corriere dello Sport la moglie e agente del capitano nerazzurro ha parlato dei suoi rapporti con l’Inter, non risparmiando attestati di stima per Spalletti.

“MOLTI CLUB IMPORTANTI APPREZZANO MAURO, MA…”

Interessante intervista alla showgirl argentina che dice la sua sul rapporto di Icardi col club. In passato Mauro ha avuto delle occasioni e ha sempre voluto continuare con l’Inter. Altri al suo posto avrebbero riflettuto molto bene sulla possibilità di andarsene e magari a certe opportunità non avrebbero rinunciato, mentre lui lo ha fatto e non ha mai avuto dubbi sulla maglia che voleva indossare.

Spalletti ha sempre dimostrato piena fiducia in Mauro, nonostante i rumours di mercato che si susseguono. “Spalletti parla sempre bene di Mauro, come hanno fatto anche gli altri allenatori e i compagni che lui ha avuto qui. A tal proposito mi permetta di aprire una parentesi: a volte sento dire che non ha buoni rapporti con alcuni compagni, ma non è vero. Lui è stato scelto come capitano nonostante avesse solo 22 anni e si è sempre comportato bene con tutti”. 

Aspettando il suo rientro in campo, sono parole che possono far dormire sonni tranquili ai tifosi nerazzurri.

Impostazioni privacy