Inter, assalto a De Vrij. Unico scoglio sono le commissioni agli agenti

Inter ha voglia di De Vrij. Prossime settimane decisive.

IL SOGNO NERAZZURRO: SKRINIAR-DE VRIJ

L’Inter crede fortemente alla possibilità di tesserare a parametro zero Stefan de Vrij. Negli ultimi giorni, con la conferma della Lazio di non proseguire la strada del rinnovo, l’Inter è convinta di farcela. Fino a un paio di settimane fa – scrive oggi il Corriere dello Sport – in Corso Vittorio Emanuele II le speranze di arrivare al difensore olandese erano quasi zero. Adesso Ausilio e Sabatini sono convinti di riuscire a prenderlo. Ben consapevoli che dovranno superare una concorrenza incredibile. Tutta europa sta chiamando in queste ore gli agenti del giocatore. E le commissioni dell’affare stanno arrivando alle stelle.

I dirigenti nerazzurri – scrive il quotidiano sportivo romano – si erano portati avanti con il lavoro e a dicembre avevano manifestato il loro interesse. Con il no al rinnovo della Lazio si sono inseriti tanti top club. Hanno fatto un sondaggio in tempi più o meno recenti anche il Napoli e il Milan, il Barcellona ci pensa da tempo esattamente come l’Atletico Madrid e lo Zenit. E, anche se a Torino smentiscono, all’Inter sono convinti che pure la Juventus possa dare fastidio nella trattativa.

Tutti i tifosi nerazzurri sperano che la coppia con Skriniar diventasse realtà, formando finalmente una coppia di centrali incredibile.

Fonte foto copertina: screen youtube

 

Impostazioni privacy