Gabigol e la sua voglia di Inter: “Felice qui, ma voglio tornare”

A poche settimane dal suo ritorno in Brasile è tornato a parlare Gabriel Barbosa. Il Santos lo ha accolto di nuovo a braccia aperte dopo la sua parentesi in Italia e al Benfica, ma il brasiliano spera nel ritorno in Europa. Leggiamo le parole di Gabigol riportate da Globesporte.

GABIGOL: “SPERO NEL MONDIALE”

“Voglio migliorare giorno per giorno. Sto avendo le mie occasioni e sto dando il massimo. Milano mi piace, mi manca e ho intenzione di tornare. L’Europa resta distante, ma vedendo le partite la sento vicina. Ora sono concentrato sul Santos, ma ho un contratto con l’Inter e tornerò. Pur essendo in prestito non mi risparmio: ci sono grandi giocatori qui al Santos nel mio ruolo. Con alcuni del Benfica e dell’Inter ho mantenuto i contatti: mi sento ancora con loro”. Queste le parole di Gabigol dal Brasile: un chiaro segnale rivolto ai nerazzurri.

IL FUTURO DI GABIGOL

“Mi vedo come simbolo di una squadra: sono molto giovane ma ho visto tante cose e vorrei essere un esempio. I giovani qui hanno grandi qualità ed il Santos avrà grandi giocatori in poco tempo: il tecnico sa quando dargli fiducia. In chiave gol non mi piace pormi obiettivi: voglio aiutare il Santos a diventare campione. Mi piace segnare ma preferisco lasciare il campo con una vittoria. Ho parlato molto con l’allenatore prima di arrivare qui: sa tanto di calcio ed è stato speciale per me. Il Mondiale è un obiettivo e non un’ossessione: devo fare bene qui per arrivarci. Leader? Totti lo è stato per una squadra sola: perchè non diventarlo?”. Conclude così la sua conferenza stampa Gabigol, con parole dolci per il tecnico e la volontà di diventare una bandiera.

 

Fonte foto: screenshot

Impostazioni privacy