Vecchi: “Manchester City top al mondo anche a livello giovanile”

Domani, la Primavera dell’Inter sarà chiamata ad un’impresa: battere il Manchester City per volare ai quarti di finale di Youth League. Partita non facile, come testimonia anche Stefano Vecchi a Premium Sport.

VECCHI: “PROVEREMO A GIOCARE CON QUALITA'”

Queste le parole del tecnico della Primavera.Giocheremo contro una grande realtà, sia dal punto di vista giovanile che di prima squadra. Siamo qui a fare la rifinitura in una grande struttura, che dà l’idea di dove siamo. Proveremo a portare a casa la vittoria, ma servirà la migliore prestazione della stagione. Loro hanno dimostrato di essere superiori alle italiane affrontate negli ultimi anni, dovremo essere impeccabili. Pinamonti ha rifiutato il Sassuolo perché vuole giocarsi le sue carte con l’Inter, nonostante voglia sfondare. Domani giocherà con noi, ma ha dimostrato di saperci fare. Colidio ha sofferto un po’ l’ambientamento, ma è stato decisivo. E’ a disposizione, non so però se giocherà dall’inizio”.

E’ difficile capire qual è la vera Inter, eravamo primi in classifica, forse era esagerato parlare di scudetto, ma possiamo ambire alle posizioni per le quali stiamo lottando. La squadra è di valore, Spalletti è bravissimo e troverà la chiave per far girare tutto al meglio. Ma spetta anche ai giocatori dare quel qualcosa in più rispetto a quanto stanno facendo”.

fonte foto: screenshot

Impostazioni privacy