INTERTAG – Ecco le reazioni dei tifosi nerazzurri sui social

Intertag mesto questa settimana, come ormai da dicembre a questa parte. L’Inter, come di consueto nelle ultime 7 stagioni, è entrata in una spirale di risultati negativi che la stanno allontanando dalle posizioni della classifica che contano. Ecco come i tifosi hanno visto la sconfitta nerazzurra di ieri.

SPALLETTI STA PERDENDO CONSENSI

Dopo l’avvio spumeggiante e l’idillio con i tifosi dell’Inter, Spalletti sembrava un Cesare di ritorno dalla Gallia, il salvatore dei colori nerazzurri, Ora però, anche dopo alcune scelte discutibili, su tutte l’ostinarsi a giocare con un modulo infruttuoso, i consensi del pubblico sembrano scemare. Soprattutto dato lo scarso impiego di quello che viene visto come l’uomo della provvidenza, Rafinha, per lasciare in campo Borja Valero. Ecco il parere dei tifosi su Twitter.

 

 

 

 

NON SI SALVANO NEMMENO I DIRIGENTI E I SENATORI

Le critiche, giustamente, non risparmiano nemmeno la società e Ausilio, colpevoli di avere illuso i tifosi sul mercato e di avere trattenuto giocatori mai amati, come Ranocchia. Dito puntato anche contro chi solitamente ha salvato l’Inter, come Handanovic, ultimamente in fase calante.

 

 

 

Fonte immagine in evidenza: Screen partita

 

Impostazioni privacy