Inter Femminile – Roboante vittoria contro il Caprera!

Inter Femminile che, dopo un periodo di lieve appannamento, continua a dare gioie ai propri tifosi, a differenza di coloro che giocano nel campionato maschile di Serie A. Le ragazze di Wergifker infatti hanno ritrovato la vittoria abbattendo le avversarie del Caprera con un risultato incredibile: 13 a 0. Ora in classifica si rilanciano all’inseguimento del primo posto, perso dopo una breve flessione.

UN RITORNO ALLA VITTORIA IN GRANDE STILE

Inter Femminile in grande spolvero oggi contro le ragazze del Caprera. Le lady nerazzurre non si sono fatte impietosire dall’evidente divario tecnico, e hanno infierito in lungo e in largo, imperversando contro la difesa avversaria come un ciclone inarrestabile. Mattatrici di giornata la Rognoni, autrice di ben 4 reti, e il duo VelatiBonfantini, entrambe autrici di una tripletta. Ecco di seguito il tabellino delle marcatrici:

2′ Rognoni, 8′ Marinelli, 10′ Baresi, 18′ Baresi, 30′ Rognoni, 38′ Rognoni, 40′ Rognoni, 48′ Bonfantini, 55′ Velati, 66′ Velati, 70′ Bonfantini, 80′ Bonfantini, 85′ Velati.

Impostazioni privacy