RASSEGNA STAMPA: CDS – Icardi è un rebus, vuole il Genoa

Ben ritrovati con la Rassegna Stampa di Spazio Inter con le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani. Tuttosport non menziona l’Inter nella sua prima pagina mentre il Corriere lascia spazio ai nerazzurri con il rebus Icardi.

TS – DERBY ROBA DA DURI

Inter assente nella prima pagina di Tuttosport che da gran risalto al derby di Torino che verrà giocato domenica all’ora di pranzo. Sarà scontro tra arieti Belotti-Higuain. Spazio anche all’Europa League con Cutrone sempre più padrone del Milan mentre crollano Napoli e Lazio, Atalanta beffata all’ultimo secondo dal Borussia Dortmund. Infine Olimpiadi: le emozioni di Tumolero e Brignone, azzurri da podio a Peyongchang. 

CDS – ICARDI REBUS, VUOLE IL GENOA

Il Corriere dedica la prima pagina al Milan vincente in coppa Uefa a dispetto delle altre italiane tutte sconfitte, chi con merito come l’Atalanta e chi con demeriti come Napoli e Lazio. L’Inter non viene però dimenticata: i nerazzurri sono presenti con il capitano Icardi che non vuole saltare il Genoa benché le sue condizioni fisiche non siano delle migliori. Strootman contro la gestione giallorossa: “Se vendi non vinci”. Aria di derby della Mole anche al Corriere, dove viene analizzato lo scontro Allegri-Mazzarri, il tecnico granata è la bestia nera di Allegri.

Buffon: “Calciopoli e calcioscommesse sono state due vigliaccate”

Impostazioni privacy