Volpi: “Domani prenderemo una decisione su Perisic e Icardi. Miranda? Spero possa tornare per…”

Il medico sociale dell’Inter Piero Volpi ha fatto il punto sulle condizioni di Mauro Icardi, Ivan Perisic e Joao Miranda. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Premium Sport pochi minuti fa.

LE PAROLE DI VOLPI

Ecco cosa ha rilasciato a Premium Sport: “Mauro Icardi e Ivan Perisic hanno fatto un allenamento differenziato, stanno meglio e ogni valutazione è rimandata a domani, giorno decisivo perché pre-partita. Giocheranno a Genova? E’ difficile, sono contento perché stanno meglio. Sono due problemi diversi, ma si stanno impegnando per cercare di esserci. A disposizione almeno per settimana prossima? Penso proprio di sì”.
Parlando di Joao Miranda, l’altro giocatore finito ai box, Volpi ha aggiunto: “Ha avuto un elongazione all’adduttore, simile a Icardi. Questa settimana farà fisioterapia, vediamo di metterlo nelle condizioni di completare il recupero per Benevento. Vedremo giorno dopo giorno. Prudenza? Sì assolutamente sì, per questi giocatori la prima cosa è non correre rischi, l’obiettivo è di non rischiare per gli interessi del club e del giocatore. Sguardo al Mondiale? Sono giocatori professionali e professionisti, il primo obiettivo è di portare l’Inter più in alto possibile. Deciderà Spalletti? Assolutamente sì”. 

Buffon: “Calciopoli e calcioscommesse sono state due vigliaccate”

Impostazioni privacy