La maledizione di Inter-Pordenone: esonerato Colucci

La maledizione di Inter-Pordenone  miete una nuova vittima: l’ex allenatore Leonardo Colucci dei ramarri è stato infatti esonerato. Ecco il comunicato.

COLUCCI VITTIMA DELLA MALEDIZIONE?

Lo scontro agli ottavi di Coppa Italia dello scorso dicembre non ha fatto male solo all’Inter, da allora caduta in una crisi di risultati preoccupante e dalla quale ne sta faticosamente uscendo. Anche il Pordenone ha sofferto dopo la partita, tanto da dover allontanare il condottiero di quella notte. Ecco il comunicato della società: “Il Pordenone Calcio comunica di aver sollevato Leonardo Colucci dall’incarico di allenatore della Prima squadra e Gianni Migliorini dall’incarico di allenatore in seconda.
Ai mister Colucci e Migliorini vanno i ringraziamenti della società per il lavoro svolto, unitamente all’augurio delle migliori fortune per il prosieguo della carriera”.
Dichiarazione del presidente Mauro Lovisa: “La decisione è stata inevitabile. Dopo la sconfitta con la FeralpiSalò non c’è stata alcuna reazione: chiediamo scusa ai tifosi per la prestazione. Per la seconda gara consecutiva l’arbitraggio è stato altamente penalizzante: chiediamo maggior rispetto, ma ciò non è un alibi per la meritata sconfitta. Ora rimbocchiamoci le maniche e ripartiamo”. La sconfitta interna dell’ultima giornata del girone B di Lega Pro contro la Feralpi Salò per 3-0 ha infatti fatto precipitare una situazione già critica, che aveva visto il Pordenone vincere una sola partita nelle ultime sette, facendo scivolare la squadra al decimo posto in classifica, a -15 dalla capolista Padova.

Buffon: “Calciopoli e calcioscommesse sono state due vigliaccate”

Impostazioni privacy