Puscas: “Inter sei il mio sogno, sempre grato ai nerazzurri”

George Puscas è ancora un giocatore dell’Inter, passato a gennaio dal Benevento al Novara.

PUSCAS: “TORNARE ALL’INTER E’ ANCORA IL MIO SOGNO”

Dalla Serie A, conquistata sul campo con il gol nella finale playoff al Carpi, al ritorno in B: pesa il passo indietro?
“Assolutamente no, in questo momento della mia carriera cerco di crescere e migliorare e per farlo ho bisogno di continuità. La categoria non è importante, anche perchè la serie B è tosta. Devo pensare a giocare e segnare…”.

E’ arrivato a Novara in un momento complicato, come è nata questa scelta?
“Ho scelto il Novara per il progetto, ero convinto che questa potesse essere la piazza giusta per giocare e crescere e, stando a queste prime settimane, direi che le mie sensazioni erano giuste. Novara mi ha conquistato: prima o poi torneranno in A, spero di poter contribuire in tal senso”.

L’Inter l’ha portata in Italia dalla Romania ed è ancora proprietaria del suo cartellino: il suo obiettivo è ritornare lì?
“All’Inter sono grato per aver creduto in me per me è stato e sarà un sogno indossare di nuovo quei colori. Non ho fatto altro che pensare a vestire quella maglia da protagonista. Per me non sarebbe un punto d’arrivo ma un sogno che ogni giorno cerco di riuscire a realizzare: non vedo l’ora! Intanto il club ha mantenuto il diritto di contro-riscatto dal Novara ed è un segnale di fiducia importante per me”.

Fonte foto copertina: screen youtube

Impostazioni privacy