Inter, senti Caressa: “Stanchi di Joao Mario. Lautaro Martinez per me…”

Il nuovo acquisto dell’Inter fa già parlare di sè. Parliamo di Lautaro Martinez, nuovo arrivato in casa nerazzurra che si trasferirà a Milano solo dalla prossima estate. Anche Fabio Caressa, dagli studi di Radio Deejay, ha commentato l’acquisto dell’argentino, descrivendone movimenti e caratteristiche. Queste le sue parole.

CARESSA: “SONO TUTTI PAZZI PER LUI”

“Di lui ne parlano tutti benissimo, io però l’ho visto giocare solo due volte. Mi ricorda il primo Crespo: in Argentina sono  impazziti per lui. Secondo me può andare al Mondiale. Credo debba ancora crescere, sfarfalleggia troppo ma è un talento vero. Tevez non ne ha parlato bene però, nonostante abbia fatto una tripletta nell’ultima giornata”. Queste le dichiarazioni di Fabio Caressa sul nuovo acquisto dei nerazzurri, Lautaro Martinez.

CARESSA TRACCIA IL MERCATO

Su Verdi, il giornalista di Sky ha commentato così: “La sua non è una scelta di vita: ho sentito paragoni assurdi ma è una decisione che dovrà prendere lui”. Caressa conclude poi sui due oggetti misteriosi dell’Inter, Joao Mario e Gabigol: “Il portoghese così male dopo il Mondiale? Finché non ce l’hai sotto mano e vedi le reazioni emotive, non puoi saperlo. Secondo me a Firenze si sono arresi e hanno deciso di darlo via quando non rincorreva l’avversario. Il brasiliano credo sia stato preso di fretta e la valutazione è stata completamente sbagliata”. Queste tutte le parole rilasciate da Fabio Caressa a Radio Deejay.

 

Fonte foto: screenshot

Impostazioni privacy