Verso il Milan-Inter, ecco tutte le info su orari e biglietti

Il 4 marzo ci sarà il derby Milan-Inter, si giocherà in notturna alle 20.45. Grosso appuntamento per entrambe le tifoserie che però riflette le reali posizioni in classifica delle due squadre. Comunque sia di seguito tutte le info su biglietti ed orari si San Siro. 

MILAN-INTER, ECCO LE INFO

Di seguito tutte le informazioni:

Già da ora è possibile acquistare i biglietti per poter sostenere le due squadre direttamente dalla tribuna. Iniziano proprio oggi le quattro fasi di vendite previste dal club di via Aldo Rossi:
Dalle ore 12 di lunedì 5 a mercoledì 7 febbraio la vendita sarà riservata per gli abbonati al Secondo Verde;
– Dalle ore 15 di venerdì 9 febbraio a lunedì 12 febbraio la vendita sarà riservata agli abbonati al campionato 2017/18 che, indicando il proprio codice di carta Cuore Rossonero, potranno acquistare fino a 4 biglietti, anche a favore di persone non titolari di Cuore Rossonero;
– Dalle ore 10 di martedì 13 a giovedì 15 febbraio la vendita sarà riservata ai titolari di Cuore Rossonero che, indicando il proprio codice di tessera, possono acquistare fino a 4 biglietti, anche a favore di persone non titolari di Cuore Rossonero;
– Dalle ore 10 di venerdì 16 febbraio partirà la vendita libera.

Una panoramica generale su i prezzi la offre il sito del Milan: si va dai 55 euro del terzo anello blu-verde (si sale a 65 euro per il terzo anello rosso) fino ai 320 euro per la tribuna d’onore rossa (C,D,F,G), senza hospitality.

ESCLUSIVA – Rognoni: “Spero che il calcio femminile cresca ancora. Icardi è il mio idolo”

Impostazioni privacy