Inter-Crotone, le formazioni ufficiali: Eder davanti, Dalbert a sinistra

Manca poco meno di un’ora ad Inter Crotone, anticipo serale della ventiduesima giornata di Serie A. I nerazzurri, che non vincono da Inter-Chievo 5-0 del 3 dicembre scorso, devono però assolutamente vincere per tentare di andare a +6 sulla Roma in ottica quarto posto. Intanto, ecco le formazioni ufficiali e le scelte di Luciano Spalletti e Walter Zenga.

INTER CROTONE, LE FORMAZIONI UFFICIALI

Il tecnico nerazzurro, per il match di San Siro, sceglie infatti di sostituire Nagatomo e Icardi, rispettivamente ceduto ed infortunato, con Dalbert ed Eder. Occasione importante per l’ex Nizza, che si gioca quindi le chance da titolare. L’ex Sampdoria, invece, non dovrà far rimpiangere il capocannoniere e capitano nerazzurro. Queste le scelte di Spalletti, che non lancia Rafinha da titolare. Zenga, invece, lascia in panchina Budimir e lancia Nalini in attacco insieme a Trotta Ricci. A centrocampo, invece, gioca l’ex Pescara Benali, con Stoian, fuori dai titolari.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Dalbert; Vecino, Borja Valero; Brozovic, Candreva, Perisic; Eder. A disposizione: Padelli, Berni, Lisandro Lopez, Gagliardini, Cancelo, Rafinha, Ranocchia, Karamoh, Santon, Emmers, Pinamonti. Allenatore: Luciano Spalletti.

CROTONE (4-3-3): Cordaz, Faraoni, Capuano, Ceccherini, Martella; Barberis, Benali, Mandragora; Ricci, Trotta, Nalini. A disposizione: Festa, Stoian, Rohden, Izco, Suljic, Budimir, Pavlovic, Simic, Crociata, Ajeti, Simy. Allenatore: Walter Zenga.

Impostazioni privacy