Inter, in estate si prova lo Skriniar “bis”: Torreira potrebbe essere nerazzurro

Si prospetta un’Inter Sud Americana, con Torreira Martinez e Lamela.

L’INTER TORNA A VEDERE SUDAMERICANO

L’Inter che verrà tornerà a essere sud americana. Nuova squadra creata dalla sintonia di Javier Zanetti e Piero Ausilio. Come protagonista Lautaro Martinez, affare da 12 milioni più bonus. Uno dei talenti più cristallini dell’Argentina. Trattativa nata anche con una vecchia conoscenza interista come Diego Milito, che ora lavora per Racing. La conferma del suo possibile arrivo viene proprio da Martinez a Goal. com: “I miei agenti sono in Italia per parlare con l’Inter. Io sono concentrato solo sul Racing, poi analizzerò quale sarà l’opzione migliore. La scelta sarà mia al 100% e i miei rappresentanti lo sanno”. L’Inter avrebbe voluto finanziare l’affare con la cessione (con recompra) di Andrea Pinamonti al Sassuolo.

TORREIRA ALL’INTER COME SKRINIAR

Ma non finisce qui perché ieri su consiglio di Luciano Spalletti i nerazzurri hanno tentato un “colpo” per Lucas Torreira. L’Inter sa già il prezzo, considerato che il metronomo uruguaiano ha nel contratto una clausola da 25 milioni. La Sampdoria è un club amico e Ausilio proverà a ripetere l’affare fatto con Milan Skriniar un’estate fa all’Inter per 18 milioni più il cartellino di Gianluca Caprari, valutato 15.

Tolto Torreira che molto probabilmente vestirà la maglia nerazzurra anche Lamela è un sogno del tecnico toscano. In estate si vedrà cosa fare, ora testa alla qualificazione in Champions.

Fonte foto copertina: screen youtube

 

Impostazioni privacy