CdS – Ennesimo black out: una storia che si ripete da anni

Un ennesimo black out ha colpito l’Inter; tante, troppe le partite trascorse dall’ultima vittoria. Ora che il calendario è meno ostico non bisogna sbagliare.

ENNESIMO BLACK OUT; FRECCIATINA DI MORATTI A SPALLETTI

Da 8 anni a questa parte c’è sempre stata una striscia negativa, fatta di non vittorie; anzi, a dirla tutta, questa striscia che sta collezionando l’Inter in questa stagione non è nemmeno la peggiore, avendo perlomeno portato a casa un punto in molte partite. Fatto sta che il trand tutt’altro che positivo per molte partite è ormai un’abitudine, e sembra sempre difficile uscirne. Cambiano i giocatori, cambiano i dirigenti, cambiano gli allenatori ma la sostanza è sempre la stessa.

A tal proposito, Massimo Moratti ha lanciato una frecciatina all’attuale CT nerazzurro; Spalletti infatti si sarebbe spesso lamentato per i mancati rinforzi. Ecco la risposta di Moratti:

“Giusto volere rinforzi, ma deve poi lavorare con quello che ha e trovare delle soluzioni. D’altronde è pagato per questo”.

La tendenza negativa in casa Inter si ripete da anni ed è sempre difficile ritornare a vincere; si spera che torni a splendere la luce a San Siro.

Impostazioni privacy