Ausilio: “Sul mercato abbiamo fatto il possibile. Pastore? Non c’erano le condizioni. E Brozo…”

Primo commento del direttore sportivo dell’Inter Piero Ausilio in merito a questa sessione invernale di mercato ormai prossima alla chiusura. Ecco le sue parole: “Abbiamo fatto quello che dovevamo facendo arrivare un buon difensore centrale come Lopez e Rafinha. Inoltre alcune cessioni hanno allegerito il monte ingaggi”.

SU PERISIC E BROZOVIC

Questo il suo commento in merito alle situazioni di Pastore e Brozovic: “E’ stato fatto quel che si poteva. Siamo sempre stati sinceri nel dire che non c’erano le condizioni economiche per portare Pastore a Milano. Non c’è mai stata una trattativa col PSG. L’Inter è competitiva per la Champions. Brozovic? Nessuna trattativa, solo manifestazione d’interesse da parte di un club. Non potevamo sostituirlo e Spalletti ci punta forte. È un titolare della Croazia con gente come Modric e Rakitic”.

SU PINAMONTI

In chiusura, un commento sulla manca cessione di Pinamonti: “A noi poteva andare bene il suo passaggio al Sassuolo, ma doveva esserci il suo benestare. Icardi sta bene, niente di che. Se ci aspettiamo un comportamento diverso dal capitano? Su di lui solo falsità. Mauro deve pensare solo al bene suo e dell’Inter. Sul rinnovo si vedrà”.

Impostazioni privacy