Pastore, pessimismo di Ausilio e Sabatini: “Fase di gestazione, mancano le condizioni”

Pastore sembra allontanarsi. Questo è lo scenario, stando alle conclusioni che si possono tirare dopo aver ascoltato e letto le parole di Piero Ausilio e Walter Sabatini. Frasi molto concrete, che lasciano poco spazio ad interpretazioni, sogni e, se vogliamo dirlo, anche speranze.

PASTORE SI ALLONTANA: MANCANO LE CONDIZIONI

Il ds nerazzurro, infatti, ha commentato con aggiornamenti negativi riguardanti l’arrivo dell’argentino: “Non ci sono novità su nessuno, regalo realtà, non sogni. Dobbiamo lavorare, cerchiamo di fare le cose concrete, ci pagano per quello, i sogni non appartengono al nostro mestiere. Al momento non ci sono condizioni né per lui né per altri come Icardi, il cui messaggio non è assolutamente rivolto a noi”.

Più laconiche, invece, le parole del direttore dell’area tecnica di Suning e dell’Inter: “Cosa devo aggiungere? Avete già parlato con il direttore sportivo, io ho un feeling con tutte le cose belle della vita, compresi giocatori forti come lui. E’ improbabile che resteremo così, ma è una fase di gestazione, e al momento non potremmo ricavare nulla. Voi pensate di potermi impressionare con le domande, ma io non voglio sorprendere nessuno, Ausilio ha detto cose plausibili. La situazione è complicata, anzi, anche improbabile”.

fonte foto: screenshot YouTube

Impostazioni privacy