Semplici: “Abbiamo fatto una grande partita, peccato per quell’autogoal…”

Semplici, tecnico della Spal, è apparso visibilmente soddisfatto dal pareggio agguantato nel finale contro l’Inter. Il tecnico ferrarese, ai microfoni di Sky, si è detto felice, anche se dispiaciuto per l’autogoal che ha impedito ai padroni di casa di fare il colpaccio.

SEMPLICI È SODDISFATTO DALL’ATTEGGIAMENTO

Semplici, allenatore della Spal, ha parlato subito dopo il rocambolesco pareggio contro l’Inter ai microfoni di Sky Sport: “Sono soddisfatto, abbiamo preparato bene la gara, puntando a limitare la loro qualità, il loro palleggio. L’Inter sta faticando un po’ ultimamente, ma ovviamente ha un gioco, una storia ed un blasone di un certo livello, sapevamo sarebbe stata dura. Siamo passati in svantaggio facendoci goal da soli, ma siamo rimasti in partita, non abbiamo perso la testa e siamo riusciti a riprenderla meritatamente”.

“Voglio fare i complimenti ai miei, per l’atteggiamento, per il carattere messo in campo. Certo, abbiamo sbagliato qualcosa in fase di impostazione, pur avendo un uomo in più a centrocampo, ma nel complesso la prestazione è stata ottima. Spero ci serva da iniezione di fiducia per il futuro, che ci permetta di fare grandi cose in chiave salvezza da qui a maggio. Sono felice anche per Paloschi, che è entrato bene a partita in corso e ci ha portato un punto preziosissimo”.

 

Fonte immagine in evidenza: Screen Intervista

Impostazioni privacy