Ritornano gli argentini all’Inter: Pastore & C. nel mirino

Dopo gli anni d’oro con Mourinho che ha portato grandi successi in casa nerazzurra, Ausilio e Sabatini sembrano di nuovo guardare in Argentina per rinforzare la squadra.

PASTORE, LAMELA, MARTINEZ: NESSUNO E’ IRRAGGIUNGIBILE

Il calciomercato dell’Inter guarda ancora in Sudamerica. Se ricordiamo le gesta di Zanetti, Cambiasso, Milito in quel 2010 da incorniciare, non possiamo fare altro che tentare di trovare dei loro eredi, magari perchè no, in Argentina. Sul taccuino dell’Inter c’è Javier Pastore, volenteroso di arrivare alla corte di Spalletti per giocarsi i Mondiali in Russia da protagonista.

Insieme lui, magari a giugno, potrebbe approdare alla Pinetina Erik Lamela. Chiuso al Tottenham da un possibile arrivo di Lucas, il giocatore della Premier League potrebbe arrivare per una cifra inferiore ai 20 milioni di euro.

Abbiamo parlato anche più volte di Lautaro Martinez. Il classe ’97 è inseguito anche da Real Madrid e Atletico Madrid e quindi Ausilio e Sabatini dovranno fare in fretta se vorranno garantire un vice-Icardi al tecnico di Certaldo.

Torna l’Argentinter dunque. Torneranno anche le vittorie del passato?

Impostazioni privacy