ESCLUSIVA – Da Correa a Brozovic: tutti gli intrecci col Siviglia. La situazione

Una delle piste più calde di questo calciomercato invernale dei nerazzurri è quella che porta a Siviglia, sponda Ramon Sanchez Pizjuan. Il club allenato da Montella ha tra le sue fila diversi pezzi pregiati, già adocchiati dall’Inter. Da Correa a Vazquez, passando per il partente Brozovic. Leggiamo tutte le ultime indiscrezioni, in esclusiva per SpazioInter.

CORREA NEL MIRINO

Tra i maggiori indiziati del club andaluso, l’Inter aveva messo gli occhi su Joaquin Correa. Come riceviamo dalla Spagna però, almeno fino a giugno il calciatore resterà al Siviglia. A meno che non arrivi un’offerta importante in chiave economica, cosa che i nerazzurri al momento non possono permettersi. Questo perchè sta sfornando prestazioni all’altezza ed è tra i pupilli di mister Montella. Inoltre, manca il tempo per cercare un sostituto che possa prenderne il posto. Discorso molto simile per Franco Vazquez: il centrocampista è ben visto da Montella e, considerando l’esborso economico del Siviglia per portarlo in Spagna, difficilmente partirà per altre mete, come quella nerazzurra.

BROZOVIC SOLO SE…

Il problema accennato prima, quello del sostituto, potrebbe risolversi in maniera immediata sull’asse Milano-Siviglia grazie a Marcelo Brozovic. Se non fosse per Roque Mesa. Il club andaluso sta infatti chiudendo per il centrocampista dello Swansea e non si muoverà alla ricerca di ulteriori pedine in mezzo al campo. In mediana ci sono già infatti NZonzi, Banega, Pizarro ed appunto Roque Mesa. Il francese ha diverse offerte dalla Premier League, mentre per Pizarro c’è il Tigres – dal Messico – che vorrebbe riportarlo a casa. Il Siviglia è alla ricerca solo di un attaccante: se dovesse partire qualche pedina a centrocampo, Brozovic tornerebbe di moda. Ma per adesso con gli andalusi non si tratterà.

 

Fonte foto: screenshot

Impostazioni privacy