Derby Primavera, parla Vecchi: “Abbiamo qualità. Zaniolo non deve…”

Il derby Primavera è alle porte, con i nerazzurri di Stefano Vecchi che affronteranno un Milan in serie positiva. Non un avversario facile da superare per i nerazzurri, con il tecnico interista che introduce l’incontro e descrive l’ambiente dei suoi. Leggiamo le sue parole rilasciate alla Gazzetta dello Sport.

VECCHI: “OCCHIO AL MILAN”

“Siamo in una fase positiva per risultati e prestazioni: nonostante gli infortuni, ci stiamo comportando bene e chi va in campo si fa sempre trovare pronto. Ma anche il Milan arriva da risultati importanti: la vittoria con il Sassuolo e soprattutto quella con l’Atalanta. E’ una squadra molto difficile da battere”. Analizza così il derby Stefano Vecchi, il quale introduce anche i punti di forza dell’Inter: “Ultimamente, oltre alla qualità difensiva, è il sacrificio da parte di tutti i reparti a renderci ancora più forti. Il lavoro di Colidio, Rover, Emmers, Zaniolo ogni partita dà una mano alla squadra”.

“ZANIOLO PUO’ CRESCERE”

“È un giocatore che può crescere ancora, ma deve essere bravo a non accontentarsi perché ha qualità e potenzialità per fare molto di più. In Primavera sa come fare la differenza, ma può diventare di livello internazionale: le aspettative sono alte e per rispettarle deve continuare a lavorare sodo”.Così Stefano Vecchi parla di Nicolò Zaniolo, una delle stelle più luminose della sua formazione Primavera. Consigli tattici e personali per far sbocciare il suo talento: dal derby dei giovani al possibile, futuro derby dei campioni.

 

Fonte foto: screenshot

Impostazioni privacy