Mercato – Dopo Kondogbia, l’Inter “scarica” un altro flop al Valencia?

Inter che potrebbe continuare a mantenere caldo l’asse di mercato che porta a Valencia. Pare infatti che, dopo gli affari Kondogbia, Murillo e Cancelo, i nerazzurri stiano imbastendo un’altra trattativa con gli spagnoli.

INTER VERSO LA CESSIONE DI JOAO MARIO… SI SPERA

Inter che, finalmente, potrebbe riuscire a liberarsi di un fardello alquanto pesante e ingombrante: Joao Mario. Il portoghese, che ad ogni entrata in campo riesce sempre a peggiorare, è ormai finito ai margini della rosa nerazzurra, complice un’inutilità tecnica e tattica imbarazzante. Ora, dopo l’arrivo di Rafinha, la sua posizione è addirittura peggiorata.

Perciò secondo El Gol Digital, il portoghese potrebbe lasciare Milano già a gennaio, destinazione Valencia. Fra i due club ormai, dopo le numerose trattative estive, si è creata una certa alchimia, perciò la trattativa potrebbe essere piuttosto fattibile. Certo, la richiesta nerazzurra è piuttosto alta per un giocatore tanto involuto, ma è una quotazione figlia dell’enorme investimento fatto solo un paio di stagioni fa. Gli spagnoli sperano in uno sconto, o quantomeno un dilazionamento, sulla richiesta interista di 30 milioni. In Spagna paiono però fiduciosi sulla buona riuscita della operazione, anche perché in casa Inter la sopportazione per il ragazzo pare ormai esaurita. Staremo a vedere cosa succederà da qui alla chiusura della finestra di mercato.

 

Fonte immagine in evidenza: Screen partita

Impostazioni privacy