Ramires-Inter si può chiudere tutto in 72 ore. Ecco la formula

Ramires-Inter si può chiudere tutto in 72 ore. Ecco la formula


Ramires è sempre più vicino all’Inter. Pare che sia l’Inter che lo Jiangsu Suning si siamo accordate sulla formula del trasferimento.

RAMIRES E LA VOGLIA DI INTER

La Gazzetta dello sport è chiara, l’ex Chelsea è vicinissimo all’Inter. Ecco cosa scrive: “Il brasiliano ha già espresso la sua voglia di Serie A e di Inter, lo ha fatto pubblicamente. Lo stesso Fabio Capello, allenatore del Jiangsu, ha lasciato intendere di essere pronto ad «accontentare» il brasiliano, bisogna quindi ora trovare la giusta formula per non scaricare sul bilancio nerazzurro l’intero mega ingaggio in questione (10 milioni a stagione). Nel frattempo Suning ha aperto al prestito oneroso, e allora con un piccolo «aiuto» anche da parte dell’ex Chelsea l’affare potrebbe chiudersi nel giro di due-tre giorni, con Sabatini impegnato contemporaneamente a trovare un nuovo centrocampista per Capello”.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl