GdS – Inter al lavoro ad Appiano per preparare la sfida con la Roma

Inter che si sta già preparando psicologicamente e fisicamente ad una delle gare più importanti della propria stagione, la sfida per il terzo posto contro la Roma. Ecco il report dell’allenamento che si sosterrà ad Appiano stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport.

INTER AL LAVORO DA OGGI PER PREPARARE IL BIG MATCH

Inter al lavoro per preparare la delicatissima partita casalinga contro la Roma. I nerazzurri devono dare un segnale forte dopo i risultati deludenti delle ultime settimane. Inoltre, nonostante il campionato sia ancora molto lungo, quello contro i giallorossi potrebbe essere uno spartiacque fondamentale per il prosieguo della stagione. La lotta per il posto Champions passa anche da qui.

Perciò ad Appiano oggi si tornerà a sudare e a lavorare con l’impegno che forse è mancato a dicembre. Oggi si lavorerà soprattutto a livello fisico, per smaltire le tossine accumulate durante le vacanze. Improbabile comunque che Spalletti vada a toccare l’ormai rodato 4-2-3-1, in cui molto probabilmente rientrerà Candreva al fianco di Icardi e Perisic.

 

Fonte immagine in evidenza: Screen Partita

Impostazioni privacy