RILEGGI LIVE Primavera, Inter-Bologna 2-1 (6′ Zaniolo, 71′ Avenatti, 83′ Emmers): fischio finale!

93′ Finisce la partita! L’Inter, in inferiorità numerica, batte 2-1 il Bologna e torna al primo posto insieme all’Atalanta a quota 33. Che cuore!

90′ Ci saranno 3 minuti di recupero.

83′ GOL! GOL! GOL! GOL DELL’INTER! EMMERS! Xian raccoglie un pallone sporco al limite dell’area, controlla e conclude in diagonale destro, nulla da fare per Ravaglia! Inter avanti 2-1!

82′ Ultimo cambio per Vecchi: esce Colidio, entra Mutton.

77′ Kingsley ci prova con il destro a giro, para in corner Dekic.

71′ Pareggio del Bologna. A segnare è Avenatti, che con il destro controlla e fulmina Dekic.

66′ Errore assolutamente INCREDIBILE del Bologna: cross al centro, destro di Pattarello che conclude a porta vuota. Ma, clamorosamente, Kingsley intercetta il tiro sulla linea, di fatto evitando l’1-1.

63′ Cambio per Vecchi: esce Belkheir, entra Rover.

60′ Angolo e colpo di testa di Frabotta, para Dekic.

57′ Destro innocuo di Colidio, facile la parata di Ravaglia.

50′ Dalla punizione, Avenatti trova l’esterno della rete.

49′ Vecchi toglie Schirò per inserire Dekic.

48′ Espulso Pissardo! Il portiere nerazzurro sbaglia i tempi dell’uscita e abbatte Pattarello al limite dell’area. Cartellino rosso e Inter in 10.

46′ Inizia la ripresa.

45′ Fine primo tempo. Inter avanti 1-0 grazie al gol di Zaniolo.

42′ Lombardoni rischia l’autogol! Conclusione deviata dal difensore e Pissardo deve superarsi in controtempo.

25′ Bologna vicino al pareggio: cross di Avenatti e destro al volo di Kingsley, pallone di poco a lato.

20′ Annullato il gol del 2-0 dell’Inter per fuorigioco di Zaniolo.

9′ Inter subito vicina al raddoppio: girata di Belkheir debole e facilmente disinnescata da Ravaglia.

6′ GOL DELL’INTER! ZANIOLO! Cross di Emmers, controllo di Belkheir che serve Zaniolo. La sua zampata non viene trattenuta da Ravaglia, che compie una papera. Nerazzurrini in vantaggio!

1′ Fischio d’inizio, comincia il match.

Torna il Campionato Primavera Inter che, per questa quindicesima giornata, affronterà i pari età del Bologna. Allo stadio Breda di Sesto San Giovanni, infatti, la formazione allenata da Vecchi cerca tre punti importanti per restare al primo posto in classifica. I nerazzurrini, infatti, cercano la terza vittoria di fila. Dopo il 3-1 dell’Atalanta sulla Juventus, allora, è necessario vincere per agganciare i bergamaschi. La squadra orobica, infatti, è ferma quota 33.

LIVE PRIMAVERA INTER-BOLOGNA, LE FORMAZIONI

Nell’Inter, confermato Colidio, match winner della Supercoppa conquistata contro la Roma a San Siro per 2-1 proprio grazie ad una doppietta dell’argentino. Ritorna, inoltre, Zaniolo. Queste, quindi, le scelte di Stefano Vecchi e di Emanuele Troise.

Inter (4-3-1-2): Pissardo, Zappa, Bettella, Lombardoni, Corrado; Schirò, Rada, Emmers; Zaniolo; Belkheir, Colidio. A disposizione: Dekic, Tintori, Rizzo, Valietti, Nolan, Pompetti, Gavioli, Danso, Brignoli, Rover, Mutton, Adorante. Allenatore: Stefano Vecchi.

Bologna: Ravaglia; Cassandro, Frabotta, Mazza, Brignani, Busi, Valencia, Cozzari, Avenatti, Kingsley, Pattarello. A disposizione: Peqini, De Luca, Balde, Mantovani, Djibril, Stanzani, Uhunamure. Allenatore: Emanuele Troise.

Impostazioni privacy