L'Inter cerca il colpo a sorpresa: Joao Mario per Correa

L’Inter cerca il colpo a sorpresa: Joao Mario per Correa


Ormai è quasi finita la storia tra Inter e Joao Mario. Non è sicuro che andrà via a gennaio ma di sicuro a giugno saluterà Milano. Si pensa ad uno scambio con la squadra di Montella.

CORREA EX PUPILLO NERAZZURRO

Joao Mario verso l’addio e l’Inter pensa seriamente allo scambio con Carlos Joaquin Correa ex Samp. La proposta, come conferma la Gazzetta dello Sport, è quella di uno scambio di prestiti. “Nerazzurri interessati ma non troppo anche per Franco Vazquez, altro giocatore agli ordini di Vincenzo Montella. All’ex tecnico rossonero potrebbero interessare le caratteristiche tecniche del «palleggiatore» Joao Mario. Stanno sfumando le piste SchurrleMkhitaryan (se arriva Ramires non ci sono più posti per gli extracomunitari), Verdi Deulofeu“.

Fonte foto copertina: screen youtube




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl