Icardi a InterTV: “Brutta partita e gol inutile. Si sente che manca…”

Il suo gol non è servito per portare a casa i tre punti. Ma nella sua fattezza c’è tutto l’essere dell’attaccante ideale. Mauro Icardi, al termine del match contro la Fiorentina pareggiato 1-1, ha parlato ai microfoni di Inter TV. Leggiamo le sue parole.

ICARDI: “BRUTTA PARTITA, GOL INUTILE”

“Media gol? Queste reti che non servono a niente non mi piacciono. Non è bello far gol quando la squadra non vince. Stasera ho preso il tempo al difensore su un bel cross di Cancelo, e poi mi è rimasta la palla lì. Sono contento, ma la rete non dà nulla alla squadra”. E’ un Mauro Icardi deluso quello che si presenta ai microfoni di Inter TV. La fame del bomber nerazzurro non è solo di gol ma soprattutto di risultati collettivi.

“SERVE RIPARTIRE”, PAROLA DI ICARDI

“Abbiamo avuto fortuna nel segnare, ma è stata una brutta partita. Quando si va in difficoltà bisogna lottare e serve carattere: ci è mancato questo. Io cerco sempre di aiutare la squadra e migliorare: quando Ranocchia stava male sono andato io a parlare col mister per capire come fare. Senza vittoria? Abbiamo vinto tante partite. e oggi mancano spirito e voglia di lottare per la squadra. Si sente che mancano, sia in campo che in allenamento: ora abbiamo tempo per mettere a posto questi aspetti. Con la sosta a Natale sarebbe stato meglio per noi: cerchiamo di riprenderci perché avremo un match importante contro una grande”. Queste le dichiarazioni di Icardi nel dopo partita.

 

Fonte foto: screenshot

Impostazioni privacy