Calciomercato, clamoroso dalla Cina: Cannavaro vuole Nainggolan

I video a capodanno potrebbero essere costati molto di più a Radja Nainggolan. Secondo alcune indiscrezioni, il Ninja sarebbe ora sul mercato, e dalla Cina sono arrivate le prime offerte.

NAINGGOLAN, GLI OCCHI DELLA CINA SUL BELGA

Secondo Stadiosport, infatti, Nainggolan potrebbe pagare a caro prezzo la bravata di fine anno. Non solo con una multa, ma anche con una cessione. L’ex Cagliari non è stato convocato per il match contro l’Atalanta. Questo potrebbe solo essere un passaggio intermediario di un percorso che potrebbe culminare con l’addio.

Sul belga, però, avrebbero messo gli occhi i fratelli Cannavaro. Fabio, allenatore, e Paolo, assistente tecnico del Pallone d’Oro 2006, avrebbero visto nel centrocampista giallorosso la possibilità di rinforzare il Guanghzou Evergrande. L’offerta è di 40 milioni di euro, una cifra che potrebbe anche soddisfare Monchi, che nel frattempo va a caccia del suo sostituto. Il giocatore che potrebbe rimpiazzare Nainggolan sarebbe Nicolò Barella, centrocampista del Cagliari. L’agente dell’azzurro, Alessandro Beltrami, è lo stesso del Ninja.

fonte foto: screenshot YouTube

Impostazioni privacy