PS – Inzaghi: “Onore ai miei. Spero in De Vrij. VAR? Io non ci sto più”

Ai microfoni di Premium Sport ha parlato Simone Inzaghi, tecnico della Lazio. Leggiamo le sue parole: “Con i 2 punti di stasera, ce ne mancano 7 dopo Fiorentina e Torino ed avremmo un’altra classifica: questa VAR con la Lazio non è troppo fortunata. Da allenatore, giocando con serenità ed autostima qui a San Siro sono soddisfatto. C’è del rammarico, ma onore ai ragazzi”.

INZAGHI: “VOGLIAMO RESTARE LI'”

“E’ un gruppo che sta bene insieme, si diverte, gioca bene a calcio, ha vinto la Supercoppa. Oggi vogliamo restare attaccati a quelli davanti perché ce lo meritiamo. Si viene a San Siro e se non si perde, di solito si festeggia: stasera nello spogliatoio invece c’era amarezza. Siamo maturi”. Queste le parole di Simone Inzaghi, che analizza il punto ottenuto contro l’Inter: “I ragazzi sono stati bravissimi contro un’Inter che fino a tre partite fa aveva fatto solo vittorie. Hanno un grandissimo portiere: c’è un pizzico di rammarico ma abbiamo dimostrato maturità in uno stadio non semplice”.

INZAGHI: “AL VAR NON CI STO PIU'”

Su De Vrij, il tecnico Inzaghi commenta così: “Per me è un piacere allenare un giocatore del suo carisma e del suo calibro: sotto l’albero mi aspettavo il suo rinnovo, ora vediamo come andrà Se ne occuperà la società. Io sono orgoglioso di lui”. Su Felipe Anderson invece: “E’ una grande risorsa: da gennaio avremo una partita ogni 3 giorni e giocheranno tutti: stasera ha dimostrato di stare molto molto bene”. Il tecnico Inzaghi conclude scagliandosi contro la tecnologia: “Bilancio sul VAR? Assolutamente negativo: toglie le emozioni del calcio. Ai gol non ci si emoziona più. Mi sta togliendo emozioni ed adrenalina: io non ci sto più”

 

Fonte foto: screenshot

Impostazioni privacy