Inter, si cerca un’ala per gennaio: Ausilio vuole Deulofeu

Ausilio è convinto, l’uomo giusto per l’Inter a gennaio è l’ex Milan Deulofeu.

LO SPAGNOLO E’ PERFETTO PER LUCIANO SPALLETTI

Si prospetta un mercato ben preciso senza stravolgere nulla in casa Inter. E’ Tuttosport che racconta le strategie nerazzurre a pochi giorni dall’apertura della sessione invernale: L’obiettivo principale del club resta Simone Verdi che però, esattamente come per Federico Chiesa in previsione dell’estate, oggi è difficilissimo prenderlo.

Per gennaio Ausilio sta quindi guardando con grande attenzione al mercato degli scontenti. Potrebbe arrivare un profilo che ha bisogno di giocare per il Mondiale. Gli occhi del ds nerazzurro sono andati su Gerard Deulofeu che ad oggi non gioca spesso nel Barca. Così da rischiare di perdere il posto per il Mondiale in Russia. Lo spagnolo in Italia si era trovato benissimo e vorrebbe tornarci. Il contratto in scadenza nel 2019 ne fa un’occasione (l’Inter potrebbe puntare a un prestito con diritto a una cifra prefissata che permetterebbe al Barça di non perdere il giocatore a zero).

Su Deulofeu si è già fatto avanti il Napoli – pure lui alla caccia di esterni – ed è sempre più concreta la possibilità che torni a bussare anche il Milan. Lo spagnolo è il profilo giusto per mister Spalletti.

Fonte foto copertina: screen youtube

 

Impostazioni privacy