Paolo Aicardi attacca Mauro Icardi in diretta: “Spero che si faccia male”

Nel corso di una diretta sul canale tv Top Calcio il giornalista Paolo Aicardi ha attaccato il quasi omonimo capitano dell’Inter Mauro Icardi. Ecco le sue parole e il video.

AICARDI CONTRO ICARDI

Da sempre dichiaratamente juventino il giornalista ed opinionista calcistico di Top Calcio nella mattinata di oggi ha superato il limite della decenza. Infatti nel corso delle trasmissioni del canale lombardo, intervenuto telefonicamente, ha dichiarato: “Spero che Icardi si faccia male in allenamento”. Nonostante sia stato più volte ripreso dal conduttore in studio l’opinionista ha ribadito la sua posizione in merito. Da pochi minuti la rete, per bocca del direttore  Fabio Ravezzani, ha comunicato che Aicardi non prenderà parte alle prossime trasmissioni per via delle sue dichiarazioni.

UN CASO NON ISOLATO

Ieri, sul canale ufficiale della Juventus, il presidente di Comunicazione bianconera, Sandro Pellò, ha parlato della sfida tra Juve e Inter di sabato sera con parole durissime nei confronti del club nerazzurro: “Io sogno di asfaltarli, cancellarli dal pianeta, togliere loro ogni piccolo barlume, desiderio, speranza di essere una squadra normale. Devono stare nelle fogne dove sono stati negli ultimi anni, nei tombini nascosti al buio”. Il tutto è accaduto alla presenza del direttore del canale, Claudio Zuliani, che invece di invitarlo moderare i termini ha riso con lui compiaciuto di quelle esternazioni evitabili. Insomma dalle parti di Vinovo la sportività è andata a farsi friggere.

Inter prima in solitaria ma occhio alla maledizione dei 39 punti. L’ultima volta…

Impostazioni privacy