Ranocchia: “Con Spalletti tutti titolari. Grazie ai tifosi. Con la Juventus…”

Dopo la prestazione convincente di oggi, Andrea Ranocchia ha parlato al termine di Inter-Chievo. Queste le sue parole a fine gara: “Ho cercato il gol più volte, peccato perchè potevo portare il pallone a casa. L’importante è aver portato a casa i tre punti ed essere in testa alla classifica, tutto prima di una partita importante che comunque vale tre punti. Ora possiamo prepararla al meglio”.

RANOCCHIA: “COME GIOCARE CON I MIEI AMICI”

Sui tifosi: “E’ come aver giocato a casa con i miei amici. Questi sono i tifosi dell’Inter, sono fantastici. Sono contento, sto dando tutto per questa maglia e sto lavorando tanto. Possiamo raggiungere traguardi importanti”. Sul big match di sabato, Ranocchia commenta così: “E’ una gara da tre punti ma va affrontata nella maniera giusta contro un avversario forte. Dobbiamo passare da queste partite per raggiungere traguardi importanti. Non avevo visto un gruppo così coeso da quando sono qui”.

“TUTTI TITOLARI”, PAROLA DI RANOCCHIA

Le parole di Ranocchia sulle scelte di Spalletti: “Siamo tutti titolari? E’ vero, perchè per arrivare a fine anno ne bastano undici. Il mister  sta dando tutto per farci migliorare. La strada è lunga e dobbiamo dare tutto, perchè può succedere davvero di tutto. Ci tratta tutti allo stesso modo, non ha né figli né figliastri. E’ stato importante anche perché mi ha convinto a restare. Lavoriamo per settori, sono tutti precisi nei dettagli: si guarda anche la posizione dei piedi, tutto”. Queste le dichiarazioni di Ranocchia a fine partita.

 

Fonte foto: screenshot

Impostazioni privacy