C’è già la fila per Cristante: anche il Cholo Simeone in pressing

Si tratta di una vera e propria asta internazionale per Bryan Cristante: Ausilio e Sabatini appaiono in vantaggio, ma le pretendenti aumentano ogni giorno di più.

CRISTANTE CONTESO ANCHE IN INGHILTERRA, FRANCIA E SPAGNA

Bryan Cristante è senza dubbio l’uomo del momento. Dopo aver deciso anche il Monday Night contro il Benevento, è sul taccuino di tantissimi top club europei. Infatti, anche l’Atletico Madrid ha chiesto informazioni sul classe ’95 rivelazione di questa stagione. Sarebbe perfetto per il gioco del Cholo Simeone, innamorato dei giocatori, come Cristante, che riescono a inserirsi pericolosamente con continuità.

A livello nazionale l’Inter pare in vantaggio sulla Juventus, ma la coppia Ausilio-Sabatini dovrà stare attenta alle tante sirene estere. Secondo La Gazzetta dello Sport l’agente del giocatore, Beppe Riso, in questi giorni ha viaggiato in Europa facendo tappa a Londra, Parigi e Madrid per sondare il terreno e limare i margini di trattativa per il prossimo giugno.

I dirigenti interisti dovranno fare in fretta se non vorranno perdere uno dei migliori prospetti europei del momento. Zhang è avvisato.

Fonte foto: screen youtube

Impostazioni privacy