GdS – Vecino in forse per il Chievo, Brozo e Joao Mario scalpitano per sostituirlo

Vecino, dopo l’uscita anticipata nella vittoriosa trasferta di Cagliari, continua a rimanere in forse per la gara di domenica, nonostante le verifiche mediche abbiano evidenziato soltanto un risentimento al bicipite femorale. La Gazzetta dello Sport ha sondato tutte le alternative possibili per Luciano Spalletti.

VECINO PROVA A STRINGERE I DENTI, PRONTI I SOSTITUTI

Vecino, nonostante la scarsa entità del risentimento muscolare, continua a rimanere in forse per la partita contro il Chievo, anche se un suo recupero resta possibile, come riportato dalla Rosea: “In sostanza non c’è alcuna lesione per il centrocampista e non è assolutamente a rischio la sfida del 9 dicembre in casa della Juventus. Sarà invece una corsa contro il tempo per esserci domenica, quando già mancheranno gli squalificati Miranda Gagliardini”.

“Oggi e domani per il 26enne uruguaiano ci sarà solo una seduta di lavoro differenziato. Tra giovedì e venerdì ci sarà un test sul campo dalle cui risposte dipenderà l’eventuale recupero per domenica. Ovviamente, in caso sorga un qualsiasi dubbio, Brozovic e Joao Mario scalpitano per sostituirlo dal primo minuto. L’ultima parola spetterà a Spalletti, ma certamente non rischierà inutilmente di aggravare le condizioni di Vecino con la delicata sfida contro la Juventus alle porte”.

 

Fonte immagine in evidenza: Screen Partita

Impostazioni privacy