Joao Mario, l’Arsenal pronto a soddisfare le richieste dell’Inter?

Arrivano voci di mercato dall’Inghilterra riguardanti Joao Mario. Il portoghese, infatti, sarebbe finito nel mirino dell’Arsenal.

INTER, L’ARSENAL PRONTO A PRELEVARE JOAO MARIO

A rivelarlo, infatti, è il quotidiano inglese “The Sun”, vicino alle vicende relative alle squadre inglesi. I Gunners di Arsene Wenger potrebbero soddisfare le richieste dei nerazzurri. Il club nerazzurro, che lo scorso anno ha prelevato il portoghese per 50 milioni dallo Sporting Lisbona, chiede 30 milioni di euro. Cifra pronta ad essere investita dall’Arsenal nel centrocampista classe ’93, con un’offerta di 26 milioni di sterline.

In questo modo, Joao Mario lascerebbe l’Inter dopo un anno e mezzo molto difficile per il centrocampista. La scintilla, infatti, non è mai scoppiata. Lo stesso giocatore ha più volte rivelato, durante le interviste, di dover tenere conto della sua situazione, e che valuterebbe un addio anche a gennaio. Troppo importante, per lui, tenere infatti il ritmo partita e rientrare nel gruppo di giocatori che, a giugno, si giocherà il Mondiale in Russia. Il campione d’Europa ha bisogno di giocare, e l’Inter, ultimamente, non lo sta soddisfando sotto questo punto di vista. Da qui, la possibile ipotesi di lasciare il club nerazzurro. Con un ipotetico futuro, per il portoghese, in Premier League.

Fonte foto: screenshot

Impostazioni privacy