Dalla Francia: “Attenta Inter, su Pastore ci sono altri due importanti club”

Inter che, complice l’inaspettata e piacevolissima posizione in classifica, inizia per forza di cose a guardare con interesse al mercato di gennaio. Spalletti e Sabatini sanno che, per proseguire la scalata e provare a sognare in grande, serviranno diversi innesti. Tuttavia, come ha detto lo stesso Ausilio, fiutare e accaparrarsi il colpo giusto nella finestra di mercato invernale non è affatto facile. Soprattutto perché per i pochi pezzi pregiati a disposizione la concorrenza è molto agguerrita.

UN TREQUARTISTA PER FARE IL SALTO DI QUALITÀ

Inter che, ora che è sulla retta via, ha necessariamente bisogno di un Pastore che ce la tenga. Assestata la difesa, ora serve qualcuno che sappia distribuire cioccolatini gustosi agli attaccanti, così da renderli più performanti. E chi meglio di qualcuno che si chiama Javier di nome e Pastore di cognome per condurre il gregge nerazzurro?

In casa Inter, pur senza esporsi apertamente, nessuno ha negato l’interesse per il fantasista ex Palermo. Anche il giocatore, ormai ai margini della rosa stellare dei parigini, ha espresso il desiderio di tornare in Italia, magari proprio da quel Sabatini che lo scoprì e con cui è rimasto in ottimi rapporti. Cambiare aria sembra quindi la mossa migliore, specie a pochi mesi da un mondiale in cui l’Argentina, nonostante un cammino complicato durante le qualificazioni, si presenta come una delle squadre più accreditate alla vittoria finale.

CONCORRENZA AGGUERRITA

Tuttavia la suggestiva operazione sarà tutt’altro che facile, almeno stando a quanto riporta dalla Francia la testata Sfr Sport. Oltralpe infatti sono certi che Pastore non piaccia solo ai nerazzurri: anche Siviglia e Roma sarebbero sulle tracce del ragazzo.

Staremo a vedere chi la spunterà, anche se l’Inter pare leggermente in vantaggio, anche e soprattutto nel gradimento del giocatore. Riuscirà Sabatini battere la concorrenza e a portare nel gregge di Spalletti il Pastore decisivo per il salto di qualità?

 

Fonte immagine in evidenza: Screen Youtube

Impostazioni privacy