GdS – La serata di Gagliardini: Atalanta, Nazionale e gli occhi per il papà

Testa, cuore e gambe. Non sarà una partita come le altre per Roberto Gagliardini, dal passato atalantino e dal presente interista. Il centrocampista azzurro deve ancora smaltire la brutta delusione con la sua Nazionale, ed adesso arriva l’Atalanta a sconvolgere i suoi ricordi. Una serata da riflettori puntati addosso, oltre ai soliti protagonisti come Icardi o Gomez. La sua è l’altra sfida, quella col passato più recente. Quello impossibile da dimenticare.

PUBBLICO D’ECCEZIONE PER GAGLIARDINI

Ci sarà un parterre di tutto rispetto questa sera a San Siro. Mamma, papà, fratello, sorella e fidanzata saranno sugli spalti per abbracciare da vicino Roberto, quello che in famiglia ha fatto più strada. Si, perchè Andrea, il fratello, gioca in Eccellenza lombarda con risultati discreti. La sorellina Giulia invece ha preferito la pallavolo, ma un problema al ginocchio la sta frenando nella sua carriera da opposto. Come leggiamo dalla Gazzetta dello Sport, gli occhi della famiglia saranno tutti per lui. E magari a loro si unirà una grande fetta di San Siro.

NEL GIORNO DEL PAPA’

Non una giornata qualunque, dicevamo. Ed infatti alla lista dei ricordi si aggiunge il compleanno di papà Alessandro, che lo scorso anno ha festeggiato questo giorno con un figlio in orobico e che oggi lo vedrà in campo alla Scala del Calcio. Se dovessero arrivare delle energie in più per Gagliardini questa sera, sappiamo già da dove arriveranno. Un mix di emozioni per una partita che difficilmente dimenticherà.

 

Fonte foto: screenshot

Impostazioni privacy