GdS – Buone notizie per Spalletti, Icardi in recupero per l’Atalanta

Inter che può sorridere, stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport. Pare infatti che il capitano Icardi sia ormai completamente ristabilito dopo l’infortunio accusato nella gara con il Torino.

INTER – ATALANTA: TORNA MAURITO ICARDI

Inter che guarda alla gara con l’Atalanta con ottimismo. Spalletti infatti potrà cercare di proseguire la propria marcia con la rosa al completo. L’infiammazione al ginocchio destro di Mauro Icardi, che ha tanto preoccupato nelle ultime settimane, pare ormai completamente superata. Emergenza rientrata quindi, e capitano che sarà regolarmente al suo posto al centro dell’attacco nerazzurro nella partita contro l’Atalanta di domenica sera.

Come riporta la rosea: “Dopo una settimana di riposo e terapie, nei giorni scorsi Icardi è tornato a correre e, come confermato domenica da Spalletti, il ginocchio ha reagito bene. Oggi pomeriggio, alla ripresa degli allenamenti, è possibile che il capocannoniere interista svolga ancora un lavoro differenziato, per poi aumentare progressivamente i carichi e tornare in gruppo domani o dopo. Trattandosi di infiammazione e non di lesione, al momento non è previsto un nuovo esame strumentale”.

 

Fonte immagine in evidenza: Screen Partita

Impostazioni privacy