Mihajlovic in conferenza: “Questo pareggio vale tanto per noi. Bravi ad arginare l’Inter”

Sinisa Mihajlovic commenta così il pareggio ottenuto dal suo Torino contro l’Inter. Ecco le sue parole in conferenza stampa riportate dal nostro inviato Luca Feole: “Non voglio parlare di singoli: abbiamo fatto una partita quasi perfetta. La cosa che mi è piaciuta di più è che anche dopo il gol del pari abbiamo continuato col nostro calcio. Potevamo vincerla, sì…”.

GRANDE PROVA DI GRUPPO

Il tecnico prosegue: “Non è un caso che recuperando gli infortunati anche la squadra è cambiata sotto tutti i punti di vista: è stata la prova del gruppo. È stato un mese difficile. Dal punto di vista tecnico-tattico non c’è stata una squadra che c’è stata superiore. Burdisso? Penso sia un leader naturale. Se la meritava questa chance. Per un bel po’ di anni ha giocato con la difesa a 3, l’ho provato anche terzino. Negli ultimi 15 giorni è tornato centrale e oggi era l’occasione giusta. Era un ex, conosceva bene la situazione. Per tenere Icardi servivano attributi”.

DIMOSTRAZIONE DI COMPATTEZZA

Poi un commento sulla stagione: “Se continuiamo con sacrificio potremo toglierci delle belle soddisfazioni. Il campionato è lungo e siamo rientrati sui binari giusti. Ho sbagliato anche io qualcosa, lo ammetto. Qui non c’è nessuno che appende al muro le persone negli spogliatoi, è mancata una figura così. Per questo ho fatto un passo indietro. Ma ci vogliamo bene, mi vogliono bene. Penso che sia anche per questo che abbiamo giocato cosi”.

Impostazioni privacy