Ramires “insidia” Brozovic e Joao Mario

Il passaggio di Ramires dal Jiangsu Suning all’Inter sembra quasi formalità.  Sarebbe un rinforzo importante per la mediana nerazzurra.

 

CON L’ARRIVO DI RAMIRES, CHI LASCERA’ L’INTER?

L’ex Chelsea è un centrocampista molto duttile, di quantità ma anche di qualità. Tuttosport, oltre a confermare la trattativa avanzata per il brasiliano, pone il dubbio: uno tra Joao Mario e Brozovic potrebbe davvero lasciare Milano. Ramires è un “problema” per entrambi.

“Ad oggi il croato, è un giocatore più in linea con le idee calcistiche di Spalletti. Infatti se non si fosse fatto male il 6 ottobre con la sua nazionale, non ci sarebbe stato un Borja Valero sulla trequarti nel derby. Brozovic, infatti, prima della sosta aveva incantato contro il Benevento con una doppietta. Guadagnandosi la maglia da titolare.”

Continua il giornale torinese: “Epic può giocare ovunque tranne che punta, duttilità che lo fa preferire a Joao Mario. Il portoghese infatti soffre nella mediana. Ma soprattutto, il portoghese, tolte un paio di gare (Fiorentina e Roma da subentrante), ha davvero deluso, scendendo in campo quasi sempre molle e poco incisivo. Tant’è vero che se l’interesse del Psg dovesse essere reale a gennaio, sarebbe difficile per l’Inter, in pieno regime di Fair Play Finanziario, non mandarlo a Parigi”.

Fonte foto copertina: screen youtube

Impostazioni privacy